LE RICHIESTE DI PREVENTIVO

seguono il seguente iter

Il cliente invia presso i nostri uffici, mezzo mail, il testo dell’avviso di Gara/esito/asta/concorso compilato con tutte le notizie obbligatorie per legge, in un formato ricopiabile, specificando su quali canali intende pubblicare e richiedere preventivo.

Il cliente può richiedere, sulla base del testo inviato, la realizzazione dei prototipi validi per la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale italiana e sui quotidiani, nonchè sulla GUUE e sui siti del MIT e Osservatorio regionale

OSSERVATORIO REGIONALE

SITI MIT

QUOTIDIANI

GUUE

GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA

Il nostro ufficio tecnico invia nel giro di un’ora dalla richiesta del cliente, le quotazioni richieste, corredate dei testi e della documentazione necessaria per procedere all’eventuale conferma del preventivo, il tutto sempre mezzo posta elettronica.

Per tutti i tipi di chiarimenti e/o integrazioni ai preventivi, il cliente avrà a disposizione sempre un referente commerciale, da poter reperire telefonicamente anche su rete telefonica mobile oltre che fissa.

LA CONFERMA DI PREVENTIVO

Pubblicazione in GURI 

Per la pubblicazione in GURI da parte di un cliente avviene sempre mezzo posta elettronica con l’invio del testo da noi impaginato firmato insieme alla delega e documento dati di fatturazione (nostri prototipi) compilati e copia del documento d’identità del firmatario dell’avviso.

Dalla conferma del cliente alla pubblicazione in GURI del suo avviso trascorrono tre giorni lavorativi, il cliente nei giorni precedenti alla pubblicazione riceverà mezzo posta elettronica il numero di Gazzetta e data di pubblicazione.

Pubblicazione QUOTIDIANI

Per la pubblicazione sui quotidiani da parte di un cliente avviene sempre mezzo posta elettronica con l’invio del testo da noi impaginato firmato insieme al documento dati di fatturazione (nostro prototipo) compilato.

Il cliente sceglie la data di pubblicazione sui quotidiani che non può essere però antecedente ai 3 giorni lavorativi successivi alla data di conferma del preventivo. Il nostro ufficio commerciale si occuperà di prenotare gli spazi sui quotidiani ed inviare i materiali per le pubblicazioni.

Le tempistiche di pubblicazione di un avviso sulla GUUE, Mit e Osservatorio regionale sono differenti dalle precedenti: queste pubblicazioni sono pressocchè contestuali alla conferma del cliente.

 Successivamente alle pubblicazioni degli avvisi di un cliente, il nostro ufficio amministrativo conclude il servizio con l’invio della fattura e i giustificativi delle pagine giornalistiche sulle quali è stato pubblicato l’avviso.

I VANTAGGI DEL NOSTRO SERVIZIO

Vivenda srl come unico interlocutore consente al committente:

– di ridurre drasticamente le risorse umane interne da dedicare ai rapporti con editori e poligrafico;

– di avere certezza, tanto tecnica che legale, della corretta formulazione ed impaginazione dei testi da pubblicare;

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Società o Agenzia

Richiedi un preventivo

SCRIVICI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI